| |

Group: ElitePosts: 20051 Status:  | |
| Allora... posto ora, visto che proprio ieri sera ho letto gli orari delle lezioni per questo anno accademico. Tralascio il fatto che fanno schifo, ma ve li elenco. Lunedì, martedì e mercoledì ho lezione dalle 8 alle 12, e poi la sera dalle 18 alle 20. Quindi non sarò disponibile domenica, lunedì e martedì sera. Mercoledì ci sarò, ma potrei arrivare un poco in ritardo e sarò leggermente stordita. Non nego che in futuro potrei decidere di non seguire la lezione dalle 18-20 ma essendo quella di seconda lingua straniera, cercherò di seguirla finché posso... Quindi non ci saranno molti cambiamenti rispetto allo scorso anno, direi. Ah, avviso che da ora in poi inizierò a essere disponibile alle 21 e 30 e non prima, perché fino a quell'ora sarò impegnata del gioco online, a cui comunque darò una secondaria importanza, tranquilli. Perciò non mettetevi fretta per venire a scrivere e Miki magari mangia con più calma :3 Se qualcosa non va nell'orario ditemi. Manga I'm reading:Nana, Full Metal Alchemist, Naruto, Bleach, Princess Resurrection, Sprout, Needless, E'S, Cesare, Disney Manga, Life, Zetman, Angel Sanctuary, Claymore, Berserk, 1/2 Prince, Nabari No Ou, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Code Geass: Nightmare of Nunnally, xxxHolic, Fate/Stay Night, Perfect Girl Evolution, Various oneshots.

[Cypion Server][Yommix][Cleric][HighCleric][Supportive Paladin][Divine Paladin][Guardian] |
| | |