*FANTASY STORY FORUM*    ...creiamo la nostra storia fantasy virtuale!

Reply
SETTEMBRE/OTTOBRE 2009
view post Posted on 20/9/2009, 16:11Quote

10° level

Group: Elite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:09

Ecco qui pronto un altro topic tutto per noi^^

image image

image

"Ogni storia ha il suo finale, ma nella vita ogni finale è solo un nuovo inizio." (Upset girls)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:31Quote

Status: Utente anonimo

Allora... posto ora, visto che proprio ieri sera ho letto gli orari delle lezioni per questo anno accademico. Tralascio il fatto che fanno schifo, ma ve li elenco.
Lunedì, martedì e mercoledì ho lezione dalle 8 alle 12, e poi la sera dalle 18 alle 20. Quindi non sarò disponibile domenica, lunedì e martedì sera. Mercoledì ci sarò, ma potrei arrivare un poco in ritardo e sarò leggermente stordita. Non nego che in futuro potrei decidere di non seguire la lezione dalle 18-20 ma essendo quella di seconda lingua straniera, cercherò di seguirla finché posso... Quindi non ci saranno molti cambiamenti rispetto allo scorso anno, direi. Ah, avviso che da ora in poi inizierò a essere disponibile alle 21 e 30 e non prima, perché fino a quell'ora sarò impegnata del gioco online, a cui comunque darò una secondaria importanza, tranquilli. Perciò non mettetevi fretta per venire a scrivere e Miki magari mangia con più calma :3
Se qualcosa non va nell'orario ditemi.

Manga I'm reading:Nana, Full Metal Alchemist, Naruto, Bleach, Princess Resurrection, Sprout, Needless, E'S, Cesare, Disney Manga, Life, Zetman, Angel Sanctuary, Claymore, Berserk, 1/2 Prince, Nabari No Ou, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Code Geass: Nightmare of Nunnally, xxxHolic, Fate/Stay Night, Perfect Girl Evolution, Various oneshots.
imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage
[Cypion Server][Yommix][Cleric][HighCleric][Supportive Paladin][Divine Paladin][Guardian]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:41Quote

10° level

Quindi noi per gli eredi ci vediamo il mercoledì, giovedì e venerdì (venerdì non sempre) giusto?? Perfetto.
Poi per l'ambientazione nuova vedremo perchè non so: vedremo se viene qualcuno di nuovo a scrivere con noi (speriamo!)

PS: a me non cambia, tanto lavoro tutti i giorni. Forse non avrò danza proprio il mercoledì^^ hehehe
Comunque non importa, le 21.30 mi vanno benissimo!!!! Xd

PS del ps: Ji ma tu comincia domani?

image image

image

"Ogni storia ha il suo finale, ma nella vita ogni finale è solo un nuovo inizio." (Upset girls)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:22Quote

No, comincio lunedì prossimo^^

Manga I'm reading:Nana, Full Metal Alchemist, Naruto, Bleach, Princess Resurrection, Sprout, Needless, E'S, Cesare, Disney Manga, Life, Zetman, Angel Sanctuary, Claymore, Berserk, 1/2 Prince, Nabari No Ou, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Code Geass: Nightmare of Nunnally, xxxHolic, Fate/Stay Night, Perfect Girl Evolution, Various oneshots.
imageimageimage
[Cypion Server][Yommix][Cleric][HighCleric][Supportive Paladin][Divine Paladin][Guardian]

view post Posted on 20/9/2009, 19:15Quote

10° level

perfetto, allora..a domani^^

image image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:24Quote

Stasera non ci sono =(
Ci vediamo mercoledì^^
Buon weekend.

imageimageimage

view post Posted on 25/9/2009, 16:56Quote

10° level

oki cara. Buona serata e buon weekend!!! A mercoledì^^

image image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:26Quote

Per la cronaca: in teoria c'è un 30% di possibilità che la cena finisca prima, ma in quel caso sarebbe verso le 10 e qualcosa. Quindi non mi sembra il caso di dare false speranze =P
Buon venerdì^^

imageimageimage

view post Posted on 25/9/2009, 19:36Quote

10° level

Grazie^^ vabbè io sono a casa oggi, per cui in caso chiamami. Magari ci facciamo due chiacchiere, se ti va.
Altriemtni.. divertitiiiiii!!! CIAUU

image image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:37Quote

Allora, giusto per informarvi, le analisi sono andate bene :D Ultimamente stavo soffrendo di forti mal di testa e varie nevralgie con allegati mal d'orecchio, quindi i miei mi hanno costretta a farmi vedere. Non ho l'influenza ma il mio medico di famiglia (mio zio <.<) ha promesso di tirarmi il collo se provo a non mangiare, dato che a quanto pare ho la glicemia sotto i tacchi tenuta per mano alla mia pressione xD
Per il resto nessuna novità. Mercoledì come al solito ci sono fino alle 11, e ora credo anche il giovedì, devo vedere il mio anime :3
Il venerdì è tutto ok.
Bacioni.

imageimageimage

view post Posted on 3/11/2009, 23:58Quote

10° level

Uh, Jibri!!!
mi raccomando, mangia!!!(il contrario di quanto devo fare io.. tendo sempre a mangiare un po' troppo e il mio povero stomaco protesta... ^^''')
Ma.. ti hanno dato una cura per i mal di testa e nevralgie e allegati??
Oki per tutto il resto... ci vediamo domani!!
Bacioni!!!!!

image image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:33Quote

L'unica cura è quella si avere a portata di mano o succhi di frutta o crackers... qualunque cosa che mi eviti crisi ipoglicemiche in breve... A mercoledì :3

imageimageimage

view post Posted on 5/11/2009, 17:46Quote

Allora, vi spiego bene la faccenda di ieri perché non vorrei fare la figura della maleducata che sparisce senza spiegazioni.
Mentre ero al pc mio cugino, ospite da noi per due giorni, è caduto dalle scale. (Da qui il mio primo msg in tag "torno subito")
In casa c'ero solo io con lui quindi siamo un po' rimasti così indecisi sul da farsi, poi abbiamo deciso di andare al pronto soccorso perché il braccio gli faceva male. (da qui il mio messaggio in cui dicevo che dovevo andare <.<)
Risultato: rimasti a fare la fila fino alle 12 circa, per una semplice slogatura del polso -.-
Niente di grave, quindi, ma mia madre è tornata ieri da Bologna e si è incavolata come una belva con me dicendomi che la colpa era mia perché ero al pc e non stavo con mio cugino. (che ha 13 anni e stava allegramente giocando con la playstation, mica stava fancendo bungee-jumping dalla finestra, eh! >.<)
Infatti ho potuto accendere il pc solo ora che lei è uscita. Stasera ci sono, che provi a impedirmi di accendere il pc xD
Bacioni e scusate ancora.

imageimageimage

view post Posted on 5/11/2009, 21:12Quote

10° level

Urca!!! meno male che non si è fatto peggio allora!!! CAvoli!!!
Tranquilla Ji nessuno pensa che tu sia una maelducata^^ immaginavamo che fosse qualcosa di serio.
Non preoccuparti.
Io sono arrivata ora, mangio qualcosa e arrivo^^

image image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:37Quote

10° level

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:57

Ma come ha fatto tuo cugino a cadere dalle scale giocando con la play?

Quando Alessandro vide l'ampiezza dei suoi domini, pianse perchè non c'erano più monti da conquistare...
~ trappola di cristallo ~

Hei, ma tu sanguini! Non ho tempo per sanguinare!
~ Predator ~

Non vi dirò, non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male
~ Il signore degli anelli- il ritorno del re ~

Se con la mia vita o con la mia morte riuscirò a proteggerti, io lo farò. Hai la mia spada
~ Il Signore degli Anelli: la Compagnia dell'anello ~

"The flow of time is always cruel... Its speed seems different for each person, but no one can change it.... A thing that doesn't change with time is a memory of younger days... In order to come back here again play the Minuet of Forest."

"It is something that grows over time... a true friendship. A feeling in the heart that becomes even stronger over time... The passion of friendship will soon blossom into a righteous power and through it, you will know which way to go... This song is dedicated to the power of the heart... Listen to the Bolero of Fire..."

"Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth... Now listen to the Serenade of Water to reflect upon yourself..."
Sheik

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 20/9/2009, 16:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

FORUM AFFILIATI:

Le Porte di Fantàsia

Balletto&Ginnastica Ritmica Forum

Il Forum Che Non C'è

E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, del contenuto di queste pagina senza il consenso dello staff.
Copyright © 2006 by FantasyStoryForum