*FANTASY STORY FORUM*    ...creiamo la nostra storia fantasy virtuale!

Reply
Lady Hawke
view post Posted on 28/2/2004, 14:55Quote

10° level

Group: Elite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:09

LADY HAWKE

Regia di: Richard Donner
Storia originale: Edward Khmara
Sceneggiatura: Edward Khmara

Attori protagonisti:
Matthew Broderick .... Phillipe Gaston, Il Topo
Rutger Hauer .... Capitano Etienne Navar
Michelle Pfeiffer .... Isabella
Leo McKern .... Il Monaco
John Wood .... Il Vescovo

Lady Hawke è un magnifico film ambientato in un'immaginaria città del 12 secolo, Aquila.
Rutger Hauer interpreta la parte di Etienne Navarro, un Cavaliere che molti anni prima era stato il Comandante della guardia del Vescovo di Aquila e Michelle Pfeiffer, la mia attrice preferita, quella di Isabella d'Anjou, fidanzata di Navarro.
Per loro sfortuna anche il Vescovo è innamorato di Isabella che però, essendo innamorata di Navarro, rifiuta la corte serrata del prelato. Con l'intento di far del male ai due amanti, il Vescovo stringe un patto con il Diavolo e compie un incantesimo attraverso il quale Isabella e Navarro saranno divisi per sempre: di giorno Isabella si tramuta in unFalco e di notte Navarro in Lupo.
Tutto il film è incentrato nel tentativo di Isabella e Navarro di ritornale nella città di Aquila per poter spezzare l'incantesimo del Vescovo. Questo potrà avvenire solo se riusciranno ad assumere le loro sembianze umane nel medesimo istante davanti agli occhi del Prelato.Nel loro tentativo saranno aiutati da un un abile ladruncolo che si chiama Philippe Gaston (Matthew Broderick). Philippe, che è che è riuscito a sfuggire dalle prigioni di Aquila, aiuterà i due protagonisti nell'intento di entrare di nascosto nella Città ed avrà una parte importante nella riuscita del piano di Isabella e Navarro.
Gaston farà, durante tutto il film, da tramite fra i due innamorati, raccontanto ad ognuno quello che accade all'altro essendo, Isabella e Navarro, impossibilitati a parlarsi direttamente.
Insomma un film da vedere assolutamente e da ricordare negli annali del genere fantasy.

.... l'avete visto??? vi è piaciuto???
A me piace tanto tanto!!

Attached Image

Attached Image

image image

image

"Ogni storia ha il suo finale, ma nella vita ogni finale è solo un nuovo inizio." (Upset girls)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/2/2004, 18:50Quote

10° level

Group: Utenti Plus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 15:05

Io lo rivedo tutte le volte che lo trasmettono! Mi piace tantissimo quel film!!!
Ormai ho perso il conto delle volte che l'ho visto!

imageimage

"Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e sono piene di sangue e quando un giorno traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando: «Salvaci!»... e io dall'alto gli sussurrerò: «No.»" [Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985] (Watchmen)

«Venivo spesso qui quando lavoravamo insieme.»
«Oh, certo, certo... bei tempi, quelli, Rorschach. Favolosi. Che fine avranno fatto?»
«Tu hai lasciato.»
(Rorschach e Dreiberg - Watchmen)

«Ti ricordi di quel tipo che faceva finta di essere un supercriminale solo per farsi malmenare?»
«Parli di Capitan Carnage? Ah ah ah! Era incredibile!»
«Lo dici a me? Una volta lo avevo beccato fuori da una gioielleria. Non sapevo ancora che ci marciava. Comincio a picchiarlo e penso: "Senti che respiro pesante, non avrà mica l'asma?"»
«Ci ha provato anche con me, ma lo conoscevo di fama e non me lo sono filato. Mi ha seguito per strada... in pieno giorno, per di più! E diceva: "Puniscimi!". E io: "No! Lasciami in pace!"»
«Che ne è stato di lui?»
«Ci ha provato con Rorschach e lui l'ha buttato giù dal pozzo di un ascensore.»
(Laurie e Dreiberg - Watchmen)

«Delle stelle vediamo soltanto le loro vecchie foto.» (Dr. Manhattan - Watchmen)

«Nessuno di voi ha capito. Non sono io rinchiuso qui dentro con voi. Siete voi rinchiusi qui dentro con me.» (Rorschach - Watchmen)

«Santo iddio! Hai davvero ideato questo piano da scienziato pazzo? E quando pensavi di farlo, eh? Quando doveva accadere?»
«Quando? Dan, non sono un cattivo da fumetto. Pensi veramente che vi avrei rivelato il mio capolavoro se ci fosse le benché minima possibilità che voi possiate impedirlo? L'ho fatto trentacinque minuti fa.»
(Dreiberg e Veidt - Watchmen)

«Non avevi ripreso a interessarti alla vita umana?»
«Sì, è esatto. E forse la creerò.»
«Ho fatto la cosa giusta, vero? Ha funzionato, alla fine.»
«"Alla fine?" Niente finisce, Adrian. Niente ha mai fine.»
(Veidt e Dr. Manhattan - Watchmen)

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/2/2004, 23:46Quote

Group: Elite

Status: Utente anonimo

anke io l'ho visto tantishime volte... mi piace sempre di più, gli attori sono bravissimi e l'ambientazione è splendida! proprio un bellissimo film!!

Manga I'm reading:Nana, Full Metal Alchemist, Naruto, Bleach, Princess Resurrection, Sprout, Needless, E'S, Cesare, Disney Manga, Life, Zetman, Angel Sanctuary, Claymore, Berserk, 1/2 Prince, Nabari No Ou, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Code Geass: Nightmare of Nunnally, xxxHolic, Fate/Stay Night, Perfect Girl Evolution, Various oneshots.
imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage
[Cypion Server][Yommix][Cleric][HighCleric][Supportive Paladin][Divine Paladin][Guardian]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
'Sephiroth'
view post Posted on 4/3/2004, 02:33Quote

Utente cancellato

Gia detto, come Dragonheart

view post Posted on 29/5/2004, 00:34Quote

9° level

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/1/2009, 21:41

Concordo con i primi commenti, davvero un bel film, trama originale (per il tempo in cui fu fatto) e organizzazione perfetta

"Coloro che non vogliono seguire sono condannati a comandare"
image
image
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
Lia#5
view post Posted on 6/12/2004, 13:57Quote

Utente cancellato

anke a me è piaciuto tantisssimo.... l'ho pure registrato così me lo vedo quando voglio... circa una 20na di volte...

view post Posted on 20/2/2009, 18:47Quote

9° level

Group: Member

Status: Utente anonimo

Visto diverse volte!!!Ho anche il dvd!

image
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. (F. Gump)

Rubina71's Fiction Gallery
http://gonagai.forumfree.net/?t=34780749

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 28/2/2004, 14:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

FORUM AFFILIATI:

Le Porte di Fantàsia

Balletto&Ginnastica Ritmica Forum

Il Forum Che Non C'è

E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, del contenuto di queste pagina senza il consenso dello staff.
Copyright © 2006 by FantasyStoryForum